Velocità, organizzazione, semplificazione:

Il Software su misura per gli Ordini degli Architetti

architetti-appgest

Ogni operazione sarà più semplice e veloce:

Potrete avere sempre sotto controllo le quote degli iscritti e inviare solleciti per gli insolventi, anche per coloro che non regolarizzano il pagamento da più anni.

Potrete aggiornare automaticamente le schede degli iscritti all’atto del rinnovo della quota d’iscrizione o all’atto di cancellazione o di trasferimento dell’iscritto presso altro ordine.

Grazie ad AppGest potrete gestire tutte le comunicazioni verso gli iscritti mediante posta PEC integrata al software in modo semplice e veloce.

Email e PEC vengono generate in modo personalizzato: ogni iscritto riceverà le comunicazioni contenenti i suoi dati personali, tutti i dati inseriti nella posizione dell’iscritto vengono incrociati così da essere precisi e rapidi nelle comunicazioni in uscita.

Con AppGest potrete mantenere aggiornato il protocollo informatico dei documenti e la corrispondenza in entrata e in uscita dall’Ordine.

Potrete gestire la fatturazione passiva della Pubblica Amministrazione con relativa archiviazione sostitutiva digitale a norma di legge.

Potrete gestire tutte le iscrizioni di ruoli all’Agenzia delle Entrate per gli iscritti insolventi con flussi informatici automatici e recupero delle informazioni a cadenze di dieci giorni sui pagamenti riscossi.

I nostri sviluppatori e tecnici saranno a vostra disposizione per rispondere a dubbi, domande e richieste. Tramite il nostro sistema di Ticket potrete contattarci in qualsiasi momento e ricevere rapidamente un feedback. Il pacchetto premium prevede in più l’assistenza telefonica e la possibilità di fissare un incontro presso la vostra sede.

Come abbiamo fatto a risolvere questi problemi?

Semplice.

Abbiamo sviluppato un software gestionale specifico per lavorare al fianco degli Ordini Professionali, pronto a soddisfare le necessità di Ordini di qualsiasi dimensione.

Non richiede installazioni
Elimina in modo semplice tutte le problematiche del lavoro quotidiano
Avrai la possibilità di lavorare in Smartworking
Sicurezza e tranquillità tramite backup periodici

Vuoi saperne di più?

Lasciaci qui i tuoi dati e verrai ricontattato il prima possibile.
*Campi obbligatori

Semplitech srl
Via Antonio Caccia, 32
33100 Udine – Italy

Tel. +39 0432 1845022
Fax. +39 0432 1830117
www.semplitech.com

Indirizzo e-mail: info@semplitech.com
Indirizzo PEC: semplitech@pec.it

C.F/P.IVA 02472850300 – Numero REA: UD-263546 – Capitale sociale 10.000,00 euro i.v. – Codice univoco fatturazione elettronica: ELSRDAL Photo Credits: Freepick