AppGest

Blog - Articoli

AppGest…ma non solo!

Condividi con i tuoi amici:

Poter illustrare ai nostri potenziali rivenditori tutti i servizi che offriamo è un momento importante, per questo organizziamo dei piccoli eventi presso la nostra sede: un clima sereno e conviviale dove conoscerci, e mostrarvi tutto quello che Semplitech ha creato in oltre quindici anni di attività.

AppGest è la nostra punta di diamante: ma Semplitech non è solamente AppGest.

Durante questi eventi conoscitivi vi spiegheremo cosa può fare il nostro Software, ma vi illustreremo anche gli altri servizi che offriamo.

Ad esempio Htemail: è un servizio online che ti permette di comunicare facilmente via e-mail con i tuoi clienti in qualsiasi momento e in qualunque posto.

Ti permette in modo semplice di organizzare e inviare newsletter promozionali, informative, di aggiornamento per i tuoi clienti o fornitori via e-mail.

Software personalizzati, integrazione di sistemi, hosting su misura, servizi cloud e siti web interattivi.. sono solo alcuni dei lavori che facciamo.

Se ritieni che ai tuoi clienti possano interessare i nostri servizi possiamo organizzare un incontro, conoscerci e iniziare a collaborare: alla fine di ogni evento offriremo un aperitivo, per iniziare con il piede giusto la nostra conoscenza!

Cosa aspetti?

Diventa nostro rivenditore

Potrebbero interessarti anche:

rivenditori appgest

AppGest in Cloud

La tecnologia Cloud è ormai diffusa in moltissimi ambiti: i vantaggi della cosiddetta “nuvola” sono molteplici, e il software gestionale AppGest ne sfrutta diversi. Il

Leggi articolo»

Semplitech srl
Via Antonio Caccia, 32 – 33100 Udine, Italy
www.semplitech.com

www.semplitech.com
Tel. +39 0432 1845022 – Fax. +39 0432 1830117
E-mail: info@semplitech.com  PEC: semplitech@pec.it

C.F/P.IVA 02472850300 – Numero REA: UD-263546 – Capitale sociale 10.000,00 euro i.v. – Codice univoco fatturazione elettronica: ELSRDAL
Privacy Policy    |     Informativa Cookie