La sinergia che si viene a creare con i nostri rivenditori è il nostro punto di forza: AppGest, come già detto più volte, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta avanzata dal committente, ma non è solamente questo che vi deve incuriosire.
Al giorno d’oggi le possibilità di far crescere il proprio volume d’affari senza dover prima investire grandi quantità di denaro non sono molte, anzi a essere onesti, quasi nessuna.
Poter vendere il nostro software gestionale non richiede nessun investimento iniziale se non in termini di tempo: dovete conoscere quello che vendete: noi siamo ben disposti a farvi scoprire i segreti di AppGest e come rispondere alle domande dei potenziali clienti.
Ma i vantaggi non si fermano alla singola vendita: attorno ad un software venduto, gravitano molteplici possibilità di monetizzare il tempo investito.
Noi, dal nostro lato, possiamo proporre i vostri servizi per la vendita di hardware, reti e per tutti i livelli di assistenza tecnica di cui noi non ci occupiamo.
Vendendo AppGest non otterrete solamente un guadagno diretto, ma avrete modo di aumentare il volume d’affari proponendo ai tuoi clienti l componenti hardware necessarie al corretto funzionamento del nostro software: stampanti fiscali, stampanti di etichette, lettori di codici a barre e così via.
In questo modo il cliente si sentirà supportato in tutte le fasi della trattativa e tu potrai offrire un servizio completo e puntuale.